
Il sistema di crescita instagram professionale
STAI CERCANDO UN SERVIZIO AFFIDABILE DI CRESCITA INSTAGRAM ONLINE ?
Non vuoi essere truffato o non ti fidi ??
Alla fine di questo breve articolo [1 minuto di lettura] saprai riconoscere i servizi seri da quelli truffa.
Negli ultimi mesi ho visto nascere molti servizi per aumentare i follower su instagram e voglio metterti in guardia dai servizi poco affidabili, direi al limite della truffa.
Tanti ex clienti di questi servizi, dopo essersi trovati molto male, mi chiedono di potersi abbonare a Follower#Automatici, ma il più delle volte questo non è possibile, perchè gli account sono stati irrimediabilmente danneggiati e non c’è molto da fare, se non ripartire da zero con un nuovo account.
E ripartire da zero è frustrante e molto faticoso…
Voglio evitarti questa sofferenza, perchè la mia missione è aiutare le persone a far crescere il proprio business su instagram per questo ho scritto questo articolo.
Attenzione, non sto scrivendo che tutti gli altri servizi per aumentare i follower siano truffe, ma voglio farti capire come riconoscere i peggiori facilmente.
Per riconoscere i servizi poco seri controlla queste cose sul loro sito:
- Non hanno indicato la Partita Iva nella homepage. Come saprai, la legge italiana dice che chi vende online deve possederla e indicarla in homepage, di solito nella parte bassa del sito. Senza P.I. non avrai mai una fattura da queste persone e starai evadendo il fisco italiano.
- Non hanno la pagina con i Termini di Servizio. Quando si acquista online deve essere presente sul sito una pagina con il contratto tra venditore e compratore, per definire i termini di vendita.
- Non hanno contatti per chiedere assistenza. Come farai se ci saranno problemi e vorrai parlare con chi ti ha venduto il servizio ?
- Non hanno una privacy policy. Stai regalando i tuoi dati a persone che non li tuteleranno secondo la normativa vigente.
- Non espongono una persona o società di riferimento. Un attività deve essere intestata a una persona o una società. Come mai non vogliono far sapere chi sono?
Come vedi scoprire un sito serio da uno fasullo e molto facile, basta dare una veloce occhiata a questi elementi per capire a chi stai per dare i tuoi soldi e i tuoi dati.
Vuoi rischiare ? La scelta è tua.
PS. Se vuoi provare il nostro servizio clicca qui sotto, però controlla che tutto sia in regola prima 😉
ATTENZIONE: Restano solo 2 prove questa settimana