SUPPORTO
Domande Frequenti Pre-acquisto
I seguaci che otterrò sono reali?
Certo. Seguaci reali al 100%.
Follower#Automatici non fornisce una quantità concordata di seguaci finti come altri siti web. Noi forniamo una “crescita” continuativa di seguaci organici tramite engagement, persone che seguiranno il tuo account solo se sono interessate, noterai nuovi seguaci, più commenti e più mi piace sui post, dato che queste sono persone che mostrano davvero interesse.
Se mi cancello dal servizio i seguaci scompariranno?
No, non lo faranno! I seguaci che hai guadagnato utilizzando Follower-Automatici sono tuoi. Ricorda i seguaci che hai guadagnato ti seguono perché hanno scelto attivamente di farlo, mostrano interesse nel tuo profilo e in quello che hai da offrire.
Il vostro servizio è sicuro?
Assolutamente sì. Il nostro servizio funziona entro i limiti di Instagram e il tuo account è sicuro al 100% quando utilizzi il nostro servizio.
Ogni account Instagram che gestiamo avrà un IP dedicato, questo significa sicurezza assoluta per voi.
Abbiamo molti clienti e non abbiamo mai avuto un caso di chiusura account dovuta al nostro servizio.
Posso continuare ad usare il mio account Instagram con il vostro servizio attivo?
Naturalmente! Il tuo account appartiene a te, e il nostro servizio sarà eseguito in background. Sarai in grado di utilizzare il tuo account come faresti normalmente.
Non devi tuttavia fare like, follow o unfollow in grande quantità. Ci occupiamo noi di questo.
Posso impostare il mio account Instagram in privato?
Sì, puoi impostare il tuo account privato e il nostro servizio sarà ancora efficace. Logicamente dovrai confermare manualmente i nuovi follower. Raccomandiamo comunque di rendere l’account pubblico per un’efficienza ottimale.
Fate ordini su misura?
Si, assolutamente! Per ordini grandi o su misura, non esitare a contattare il nostro team di supporto per assistenza. Faremo del nostro meglio per lavorare con te a qualsiasi tipo di servizio specifico da te richiesto.
Posso cambiare l'account PayPal con cui pago?
Al momento non è possibile modificare l’account PayPal. Ti consigliamo di contattarci e possiamo annullare il tuo attuale pacchetto, quindi puoi iscriverti nuovamente a un nuovo account PayPal.
Domande Frequenti Post-acquisto
Voglio cambiare il mio pubblico di destinazione o fornire nuovi dati.
Nessun problema! Inviaci una email con il tuo nome utente di Instagram, con nuovi hashtags, username da seguire, località o qualsiasi altra opzione di targeting.
Perché il mio pagamento è sospeso?
Ciò è avvenuto a causa di fondi insufficienti o metodo di pagamento in PayPal, accertati che i fondi siano disponibili o vi sia un metodo di pagamento corretto (PayPal). Se ci sono entrambi, si prega di contattare PayPal o Stripe perché potrebbe esserci un altro problema.
Il tuo servizio rimarrà in sospeso fino ad avvenuto pagamento.
Non vedo nessun cambiamento nel mio account Instagram.
Probabilmente il tuo servizio non è ancora attivo. Aspetta la nostra mail di servizio avviato o nel caso siano passati più di 3 giorni dall ordine di prova contattaci via mail.
Come posso cancellare il mio abbonamento?
Semplicemente lasciandolo scadere.
Oppure se desideri interromperlo prima scrivici una mail e non lo sospenderemo immediatamente.
Rimborsi
Se alla fine del tuo abbonamento i tuoi follower non sono aumentati ti rimborseremo interamente il costo dello stesso.
NB. Il rimborso non è applicabile se il tuo account è settato in privato e non hai accettato manualmente nuovi follower.
Come posso modificare o aggiornare il mio piano?
Semplicemente una volta che il tuo abbonamento sarà scaduto puoi acquistare un piano diverso.
Mandaci comunque una email per la conferma.